Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Quest'anno c'è stata una piccola rivoluzione nel nostro modo di viaggiare. Finora prenotavamo in anticipo solo due, tre notti in albergo nella città di arrivo, cercando poi un alloggio di volta in volta non senza qualche difficoltà...

La Thailandia non ha fatto eccezione, stavolta però non abbiamo prenotato tramite internet contattando direttamente la struttura, ma ci siamo affidati a Booking per le prime notti a Bangkok. Più che di una scelta devo dire che si è trattato di una necessità: tutti gli alberghi economici ma comunque decenti e non troppo lontani dal centro erano pieni. Purtroppo il vizio di prenotare sempre tutto all'ultimo minuto non ci abbandonerà mai!

Con Booking avevamo avuto già qualche esperienza, ad Amsterdam l'anno scorso e a Milano qualche mese fa: perciò c'è venuto naturale. Da lì in poi abbiamo continuato a usarlo; talvolta le tariffe proposte erano leggermente inferiori a quelle praticate dalle strutture abitualmente, comunque mai superiori.

Solamente in alcune occasioni ci siamo arrangiati diversamente, elencate di seguito secondo il nostro itinerario.

Gli alberghi che abbiamo scelto non saranno di certo i migliori per quei prezzi, ma sono quelli che abbiamo trovato disponibili secondo le nostre necessità. Questa guida ha il solo scopo di raccontarvi la nostra personale esperienza...sperando che se avete trovato qualcosa di meglio possiate suggerirlo nei commenti, in modo da essere d'aiuto ad altri viaggiatori!

Booking chiede di inserire la carta di credito come garanzia; il pagamento avviene direttamente al vostro arrivo presso la struttura. I prezzi riportati sono per camera a notte. Dove non diversamente indicato, tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata e wi-fi gratuito.

 

 

{zhgooglemap:9;Zoom;roadmap;600;400}

 

{zhgooglemap:10;Zoom;roadmap;600;400}

 

{zhgooglemap:11;Zoom;roadmap;600;400}

 

{zhgooglemap:12;Zoom;roadmap;600;400}

 

{zhgooglemap:13;Zoom;roadmap;600;400}

 

{zhgooglemap:14;Zoom;roadmap;600;400}

 

{zhgooglemap:17;Zoom;roadmap;600;400}

 

{zhgooglemap:15;Zoom;roadmap;600;400}

 

{zhgooglemap:16;Zoom;roadmap;600;400}

 

{zhgooglemap:18;Zoom;roadmap;600;400}

 

Joomla SEF URLs by Artio