Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Oggi è un giorno speciale: Non Chiamatemi Turista è diventato responsive!

Dopo giorni e soprattutto notti dedicate all'upgrade alla nuova versione di Joomla e al trasferimento dei contenuti, ecco che, finalmente, posso esultare per esserci riuscita. Qualcosa sicuramente mi sarà sfuggito, ma risolverò pian piano e nel frattempo se il blog fa “cose turche” per favore ditemelo!

 

Non c'è stato soltanto questo lavoro a tenermi impegnata, ma anche una serie di pensieri ed emozioni per le occasioni che mi si sono prospettate all'orizzonte.

Una molto importante è stata la partecipazione al Children's Tour di Modena, dove ho parlato di viaggi con bambini insieme ad altre mamme travel blogger unite dalla stessa identica passione per la scoperta del mondo a tutte le latitudini.

Ci siamo trovate in quel di Modena il giorno prima e abbiamo esorcizzato la tensione per quello che avremmo dovuto fare l'indomani con una bella cena e tante risate. Come tante scolarette in gita infatti, noi mamme full time esultiamo e ci godiamo al massimo anche quei momenti in cui, diciamocelo, possiamo tornare un po' ragazze...

 

Dopo una notte piena di pensieri per quello che avremmo detto di noi e del nostro blog - farcita da un poco di paura che non venisse nessuno ad ascoltarci - e una colazione in cerca di concentrazione, ecco che arriviamo in fiera. I due padiglioni ospitano una serie di laboratori e attività per bambini e ragazzi, dall'arrampicata alle lezioni di guida, all'impastare, fare disegni, pattinare, lanciarsi in una discesa tra gli gnomi, e molto altro. Poi ci sono gli stand degli operatori che propongono strutture turistiche dove c'è proprio tutto per far divertire i piccoli e rilassare i grandi, le stesse che nei momenti di crisi durante i nostri viaggi family zaino in spalla, dove spesso scegliamo l'albergo in base alla sola caratteristica che ci siano i letti, rimpiango per un attimo di non aver preferito...

Ancora stand di attrazioni e parchi a tema, attrezzature da viaggio, camper e laggiù il palco dove, tra il casting delle Winx e lo spettacolo che seguirà, dobbiamo salire noi. E' enorme e molto...come dire...palcoscenico.

 

 

Tocca a noi e, come tutte le ribalte, dura sempre un attimo per chi va in scena: a parlare di viaggi io sarei rimasta tre giorni e credo anche le mie compagne di avventura, e sapete perché? Non perché siamo brave o chissà cosa, ma perché parliamo della nostra grande passione e abbiamo la fortuna di avere davanti un pubblico attivo e che fa tante domande. Perciò, oltre ovviamente all'organizzazione che ci ha volute su quel palco, è alle persone sedute lì ad ascoltarci, a voi che state leggendo questo blog, a quelli che ogni tanto lasciano un commento o un like, che va il mio più immenso GRAZIE.

 

Per ringraziarvi come si deve, ho il piacere di offrirvi omaggi e sconti imperdibili messi a disposizione degli sponsor che ci hanno supportato durante questa esperienza.

 

GIROLIBERO spedirà gratuitamente ai primi 100 una borsa da bicicletta da applicare al portapacchi. Per richiederla basta scrivere una mail all'attenzione di Elena all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- credits Girolibero -

 

HOTEL DUE MORI di Marostica offre soggiorno gratis per due bambini fino ai 10 anni che pernottano in camera coi genitori, ai quali va e un ulteriore 10% di sconto. Potrebbe essere l'occasione per partecipare alle Invasioni Digitali in programma il primo maggio a Vicenza e il 2 a Marostica. Per richiedere l'offerta scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- credits Hotel Due Mori -

 

UFFICIO IAT CITTADELLA mette a disposizione un buono sconto di 2,00 € da utilizzare entro l'anno per un giro in barca lungo il fossato che cinge le mura medievali. La barca ha 5 posti. Per richiedere il buono scrivete a Elena all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- credits libreria Vettori -

 

VAL DI FIEMME offre il 15% di sconto per le famiglie che prenoteranno entro il 30 aprile per il periodo estivo. Prenotazioni all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- credits Visit Fiemme -

 

Attenzione! Le offerte terminano il 30 aprile e il codice da inserire nelle mail di richiesta è GIROTONDO15.

 

Joomla SEF URLs by Artio